I giovani che.... LAB _ iscrizioni

I GIOVANI CHE CAMBIARONO [CAMBIERANNO] IL MONDO…

o almeno un angolino di mondo.

Vuoi far parte di una enoizulovir?

Sei pronto a scendere in strada per raccontare i sogni dei giovani di ieri, di oggi e di domani?

A maggio le vie di San Sperate ospiteranno l'entusiasmo di tanti giovani come TE che - attraverso la messa in scena di uno spettacolo itinerante - si faranno portavoce di un messaggio universale: i giovani possono cambiare il mondo con la creatività, la passione e la voglia di vivere!

Se hai tra i 14 e i 30 anni, ISCRIVITI GRATUITAMENTE ai laboratori di:

- scenografia e scultura teatrale con l'artista Mariano Corda;

- teatro con la Compagnia ANTAS;

- composizione ed esecuzione musicale con la Scuola Civica di Musica di San Sperate e il M° Christian Cassinelli.

I laboratori si svolgeranno tra febbraio e maggio a Las Plassas (scenografia e scultura) e a San Sperate (teatro e musica).

Dalla loro interazione nascerà un'importante performance di strada che verrà messa in scena a San Sperate l'ultima settimana di maggio.

Se vuoi partecipare alla presentazione dei laboratori ti aspettiamo venerdì 27 gennaio alle ore 19 presso lo Spazio Antas in via Arbarei 10 a San Sperate. In alternativa invia il QUESTIONARIO e il MODULO DI ISCRIZIONE all'indirizzo This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it..

tel. 070.9601434

Il progetto ideato da Noarte Paese Museo è finanziato dalla Direzione Generale della Pubblica Istruzione della Regione Sardegna - Interventi CultuRAS e supportato dai Comuni di Las Plassas, Nuraminis e San Sperate.