NLA_2016

banner nla2016

Puntuali come la primavera, anche quest'anno gli studenti del Nuovo Liceo Artistico di Milano, guidati da Carmelo Violi, Lorenzo Manenti e Andrea Silvestri, hanno percorso le strade del paesemuseo. Corse in bicicletta, urla e schiamazzi hanno colorato, per una settimana, il nostro centro.

Come l'anno scorso, l'oggetto dell'attenzione dei giovani studenti è stata una cabina elettrica del centro urbano. L'energia racchiusa da questo oggetto architettonico è stata rappresentata come una vibrazione di colore che in un movimento ascensionale sale al cielo e si libra come pura luce.

I ragazzi hanno anche riqualificato l'intera area dove sorge la cabina, sostituendo la pavimentazione e colorando tutte le pareti prospicienti.

Davide Fabio, Zaccaria Roger, Chandra, Tania, Emanuele Laerte, Clarissa Isabella, Stefano, Luca, Eleonora, Alessandro, Elena, Diego, Richard Francis, Michele, Marvin Gabriele, Annachiara, Olga Arianna, il vostro lavoro è stato incredibile. GRAZIE!!