Incontro formativo LUCE tra creatività e tecnica

Venerdì 6 maggio 2016

San Sperate via Roma 15

Il convegno si pone l'obiettivo di indagare le opportunità offerte dall'utilizzo della luce per la valorizzazione delle opere d'arte nello spazio pubblico, attraverso la visione e l'analisi di progetti e opere realizzate.

Oltre alla componente artistico creativa insita in ogni intervento, verranno illustrati gli aspetti tecnico progettuali e le potenzialità delle differenti tipologie di corpi illuminanti attualmente presenti sul mercato.

La visita guidata al parco delle sculture sonore di Pinuccio Sciola, illuminato scenograficamente dal light designer Gianni Melis, costituirà un vero e proprio momento di sperimentazione sul campo.

Previa prenotazione si potrà usufruire di un ricco buffet all'interno della suggestiva cornicedel giardino sonoro di Sciola.

Ai sensi del regolamento per la formazione continua, agli ingegneri che parteciperanno all’intero convegno saranno riconosciuti 2 CFP

locandina_LUCE_creatività

Per la partecipazione al convegno formativo si chiede agli interessati di compilare questo MODULO e inviarlo all'indirizzo This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

-------------------- -------------------- -------------------- -------------------- -------------------- -------------------- --------------

Per poter partecipare alla visita in nottura e alla cena è necessario acquistare il biglietto

Singoli o Gruppi