Envolvartes

Il Paese Museo di San Sperate ospita ENVOLV'ARTES, un progetto di scambio culturale tra il Portogallo e la Sardegna che coinvolge venti giovani tra i 18 e i 30 anni.

Il progetto, organizzato dall'Ecomuseu de Barroso di Montalegre e dall'Associazione Noarte con la collaborazione dell'Associazione Portoghese Animar e della Consulta dei Giovani di San Sperate, è finanziato dalla Direzione Generale dell'Educazione e della Cultura - Programma Gioventù in Azione - Portogallo.

PROGRAMMA*
mercoledì 16 aprile
ore 19:00  Museo del Crudo, via Roma 15
Inaugurazione