I Cut Up di Giacomo Zucca

CUT UP, associazioni di elementi, immagini e oggetti, ecco ciò che ha compiuto l'artista nelle opere esposte.
Creatore di scenari, ambienti e atmosfere che si allontanano dalla realtà. Spazi da sogno rarefatti attorniano figure umane statiche, un momento sospeso in cui gli elementi riflettono sulla nuova situazione che si ritrovano a fronteggiare. Già, proprio così, un istante. Arrivano da spazi e mondi diversi e distanti. Il quadro non ha un passato, una memoria, ha unicamente un futuro che lo spettatore può immaginare, e divertirsi.

Inaugurazione: Sabato 12 Ottobre, ore 18.00

Via Roma 15, San Sperate - Museo del Crudo

L'esposizione è al Museo del Crudo di San Sperate, in via Roma 15.
La mostra è aperta dal 12 Ottobre al 3 Novembre dalle 18 alle 21.

L'ingresso è gratuito.

Biografia dell'artista
Giacomo Zucca è nato a San Sperate nel luglio del 1978
Dopo la maturità conseguita al Liceo Artistico Statale di Cagliari, si trasferisce a Sassari per iscriversi all'Accademia di Belle Arti.
Compiuti gli studi, si trattiene a Sassari per qualche anno frequentando gli artisti del posto.

Info e Contatti:
Noarte Paesemuseo