Cari Amici,


dal 2005 l'associazione Noarte è impegnata concretamente nella promozione e tutela della Cultura, dell'Arte e della Creatività.
I progetti e le azioni di Noarte non perseguono fini di lucro e hanno come unico obiettivo la produzione, la condivisione e la fruizione del Nostro Patrimonio Culturale facendo in modo che sia accessibile a tutti e ovunque. Per questo, Noarte opera principalmente nello spazio pubblico, nei luoghi della condivisione, dove ogni giorno si realizza la nostra vita, dove l'uomo è libero.


In questi anni abbiamo cercato di costruire tutto questo partendo da ciò che ci è più vicino: il nostro paese, San Sperate. Abbiamo abbracciato con coraggio il lavoro di coloro che prima di noi hanno creduto e agito per trasformare San Sperate socialmente e culturalmente.


Oggi il paesemuseo è un Centro di scambi e confronti, un Laboratorio a cielo aperto di produzione culturale, dove tanti artisti nazionali e internazionali realizzano le loro opere.

Per questo motivo, adesso, ci rivolgiamo direttamente a Voi, rendendovi partecipi e immaginando che ciascuno di Voi, in base alle proprie possibilità, voglia contribuire direttamente e liberamente con un atto concreto.

Vogliamo infine ringraziare tutti Voi per ciò che avete già fatto, sostenendo il nostro operato, partecipando attivamente ai nostri progetti e condividendone gli obiettivi.          

 

Grazie a tutti

.

.

per informazioni:

This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

tel. 070.960.14.34

.

Conto Corrente Bancario:

Noarte Paese Museo

IBAN IT88L0101544090000070238360

Banco di Sardegna Filiale di San Sperate