Deriva Urbana

bannerDerivaUrbana

Il primo settembre si proporrà, ad un pubblico adulto, un'esplorazione inedita della città, La Deriva Urbana, insieme ad Andreas Altenhoff dell'Accademia di Arti Multimediali di Colonia.

L'obiettivo è permettere ai partecipanti di sviluppare un approccio innovativo e creativo verso i luoghi ed i contesti della città, per scoprire nuove forme di fruizione e di visione della stessa.

La Deriva partirà dalla Terrazza del Ghetto e avrà una durata di 3 ore, dalle 17.00 alle 20.00, per un massimo di 20 partecipanti (in caso di un elevato numero di adesioni, è previsto un secondo turno dalle 21.30 alle 24.30).

La partecipazione sarà gratuita, previa iscrizione tramite apposito modulo da reinviare via email all'indirizzo This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

La Deriva si inserisce nell'ambito del Programma Estate 2012, promosso dal Comune di Cagliari e l'Assessorato alle Politiche Sociali, per la realizzazione negli spazi cittadini, di attività e servizi culturali durante i mesi estivi.

info e iscrizioni:

Associazione Noarte Paesemuseo | via E. Marongiu, 21 - 09026 - San Sperate | 070.9601434

L'introduzione di Andreas Altenhoff