Laboratori di RiCreatività Sostenibile e Deriva Urbana

Presenta

LABORATORI di RICREATIVITÀ SOSTENIBILE

9 - 10 - 21 - 28 agosto

L'Associazione Culturale Noarte Paesemuseo, di San Sperate, presenta presso il Centro d'Arte e Cultura il Ghetto di Cagliari, i Laboratori di Ricreatività Sostenibile, un insieme di attività ludiche, manuali e di gruppo con materiali di riuso, di riciclo o che la natura ci offre, nel rispetto dell'ambiente.

In calendario sono previsti 4 laboratori indipendenti, distribuiti durante il mese di agosto 2012.

Ogni laboratorio avrà una durata di 4 ore, dalle 10.00 alle 14.00 e potrà accogliere massimo 20 ragazzi per volta (dai 12 ai 16 anni).

La partecipazione sarà gratuita, previa iscrizione tramite apposito modulo da reinviare via email all'indirizzo This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

LABORATORIO SULLA PLASTICA

p2