Progetti internazionali

Nei progetti internazionali Noarte, si esalta maggiormente proprio per il valore che acquisisce lo scambio culturale. Supportare le comunità locali nell’affrontare e superare le barriere culturali è il campo in cui lo staff della associazione si esalta.
Noarte è nata con il moto “portare mondo a San Sperate”, nel tempo questo moto si è generalizzato e aperto a comunità anche lontane da San Sperate.

Chi entra a contatto o viene anche semplicemente sfiorato dai progetti di Noarte, scopre un mondo che difficilmente abbandona, ma talvolta ne diventa motore.

L’esperienza di incontrare culture, esperienze, approcci diversi, permette di aprire i propri orizzonti e respirare aria fresca.

Forte di queste esperienze, Noarte promuove tutti i progetti su scala internazionale, sicura di ottenere risultati positivi, duraturi e inaspettati.

Progetti internazionali
Iscriviti alla mailing list