I giovani che…. LAB

I GIOVANI CHE CAMBIARONO [CAMBIERANNO] IL MONDO…

o almeno un angolino di mondo.

Sabato 27 gennaio _ ore 19:00

Presentazione laboratori di scenografia, teatro e musica

Spazio Antas, via Arbarei 10 – San Sperate

L’Associazione Noarte Paese Museo presenta il progetto di aggregazione giovanile I GIOVANI CHE CAMBIARONO [CAMBIERANNO] IL MONDO… o almeno un angolino di mondo vincitore del bando CultuRAS promosso dalla Direzione Generale della Pubblica Istruzione della Regione Sardegna.

Un’offerta culturale multidisciplinare e gratuita rivolta ai giovani tra i 14 e i 30 anni:

laboratorio di scenografia e scultura teatrale con l’artista Mariano Corda;

laboratorio di teatro con l’Associazione ANTAS;

laboratorio di composizione ed esecuzione musicale con la Scuola Civica di Musica di San Sperate e il M° Christian Cassinelli.

L’interazione tra i laboratori – che si svolgeranno a San Sperate e Las Plassas tra febbraio e maggio – darà vita ad uno spettacolo itinerante, portavoce del messaggio universale che i giovani possono cambiare il mondo, con la creatività, la passione, la voglia di vivere.

info: mail@paesemuseo.com

I giovani che…. LAB