Sostieni Noarte

Caro Amico, l‘associazione Noarte è impegnata concretamente nella promozione e tutela della Cultura, dell’Arte e della Creatività.
I progetti e le azioni di Noarte non perseguono fini di lucro e hanno come unico obiettivo la produzione, la condivisione e la fruizione del Nostro Patrimonio Culturale facendo in modo che sia accessibile a tutti e ovunque. Per questo, Noarte opera principalmente nello spazio pubblico, nei luoghi della condivisione, dove ogni giorno si realizza la nostra vita, dove l’uomo è libero.

In questi anni abbiamo cercato di costruire tutto questo partendo da ciò che ci è più vicino: il nostro paese, San Sperate. Abbiamo abbracciato con coraggio il lavoro di coloro che prima di noi hanno creduto e agito per trasformare San Sperate socialmente e culturalmente.

Oggi il paesemuseo è un Centro di scambi e confronti, un Laboratorio a cielo aperto di produzione culturale, dove tanti artisti nazionali e internazionali realizzano le loro opere.

Come avrai visto, scorrendo i nostri progetti, non ci muoviamo solo nel nostro piccolo comune, ma coinvolgiamo territori che distano anche migliaia di chilometri.

Ci rivolgiamo direttamente a Te, immaginando che voglia contribuire direttamente e liberamente con un atto concreto, con una donazione economica o con la partecipazione alle attività dell’associazione.

Grazie!

per informazioni: